Red Hat Enterprise Linux

Linux ed il software open-source  hanno ormai raggiunto un livello di maturità tale da garantire prestazioni paragonabili, se non addirittutrura superiori, ai sistemi dei più importanti vendor oggi presenti sul mercato.

Le aziende che scelgono di affidarsi a Linux e all'open-source lo fanno perchè consapevoli dei benefici derivanti dal lavoro della community di sviluppo più grande al mondo: ricerca continua delle prestazioni, della compatibilità e del supporto immediato delle nuove tecnologie.

Con Red Hat le aziende possono avere tutto questo ed, in più, un unico  punto di riferimento nel complesso scenario open-source, oltre che un supporto di classe enterprise con livelli di servizio chiari e definiti, grazie al grande contributo che Red Hat stessa fornisce alla community open-source.

 

RHEL6 Logo

Se desiderate trarre i maggiori benefici dalle innovazioni tecnologiche presenti e future, trasformandole nei migliori vantaggi economici, ed ottenere un elevato livello di scalabilità per le soluzioni IT, allora, Red Hat Enterprise Linux versione 6 è la piattaforma che meglio risponde alle Vostre esigenze.

Con RHEL 6 la Vostra azienda potrà beneficiare di:

  • Efficienza, scalabilità e affidabilità
  • Gestione innovativa delle risorse
  • Sicurezza integrata
  • Piattaforma stabile di produzione e sviluppo delle applicazioni
  • Virtualizzazione integrata
  • Gestibilità a livello enterprise

 

Vantaggi

Con Red Hat, Linux e Neagen i Vostri vantaggi competitivi saranno molteplici:

  • Avrete la possibilità di disporre di un sistema operativo di classe enterprise a costi assai contenuti (assenza di costi di licenza ma solo costi di manutenzione)
  • L'elevata compatibiltà con la gran parte di hardware e software in commercio non limiterà le Vostre scelte
  • Sarete sempre all'avanguardia grazie a Neagen e Red Hat, che fanno del supporto tecnico specialistico il proprio vero core business, e ad una tecnologia consolidata alla base, garantita da tutta la comunità open-source.

 

La nostra offerta

Come per tutti i prodotti Red Hat, l'utilizzo di RHEL 6 non prevede il pagamento di costi di licenza. Per adottarlo è soltanto necessaria una sottoscrizione annuale al servizio di supporto, in versione standard e premium.

Neagen progetta e implementa soluzioni IT basate su Rhel grazie ai propri specialisti certificati RHCE (Red Hat Certified Engineer) e fornisce tutto il supporto sistemico necessario alla loro successiva manutenzione.

 

Neagen Stories

CSI Piemonte: Grid Computing SAS con Red Hat Cluster & GFS
CSI Piemonte: Grid Computing SAS con Red Hat Cluster & GFS
Grazie a Neagen e alla tecnologia GFS di Red Hat, il CSI ha realizzato un cluster con SLA ad altissimo livello.
Rating: Rating Staar 1Rating Staar 2Rating Staar 3Rating Staar 4Rating Staar 5 5220 voti

I nostri Clienti