Microsoft Windows Server 2012 e Hyper-V

Grazie alle centinaia di nuove funzionalità e al rafforzamento delle modalità di virtualizzazione, networking, storage, user experience, cloud computing e automazione, Windows Server 2012 ridefinisce lo standard nel mondo dei server. Integrando il nuovo sistema proposto da Microsoft nel proprio data center è possibile ridurre tempi e costi nonché migliorare efficienza e produttività delle più comuni operazioni IT.

Windows Server 2012

AI fini dell'ottimizzazione delle funzionalità di virtualizzazione, Neagen propone l'adozione dei prodotti e delle soluzioni correlate a Windows Server 2012 come System Center per la gestione cloud e datacenter, Hyper-V 3.0 per l'ottimizzazione dei flussi e Virtual Machine Manager per la migliore allocazione delle risorse virtualizzate del data center (elaborazione, rete, storage).

 

Vantaggi

Grazie al supporto del team di Neagen, adottando Microsoft Server 2012, le aziende possono:

  • creare una perfetta automazione dell'accesso ai dati e alle applicazioni
  • sperimentare un'infrastruttura self-service che consenta di distribuire in maniera razionale i dati con deleghe flessibili role based e access control
  • ottenere una maggiore affidabilità dei servizi di distribuzione grazie all'uso di workloads demand per la gestione delle risorse del data center
  • ottimizzare gli investimenti gestendo ambienti multi-hypervisor alternativi come Hyper-V Server
  • ridurre i costi di gestione e manutenzione dei server e del team di lavoro, oltre a una complessiva riduzione della richiesta energetica.

 

La nostra offerta

Neagen offre consulenza di alto livello su tutte le funzionalità e le modalità offerte da Windows Server 2012: identifica le problematiche e le soluzioni ottiminali, conduce e coordina le fasi di passaggio, conduce l’azienda verso una parziale o totale migrazione verso l’ambiente cloud.

Skylogic affida a Neagen la propria Intranet
Skylogic affida a Neagen la propria Intranet
Migrazione, consolidamento e restyling di due intranet aziendali basate su differenti edizioni di Sharepoint, verso un'architettura fault tolerant.
Consolidamento di due domini per Skylogic S.p.A.
Consolidamento di due domini per Skylogic S.p.A.
Due domini Microsoft Active Directory consolidati in un dominio unificato con relativi server, client e risorse correlate.

I nostri Clienti