Virtual ISP 

Il servizio di Virtual Internet Service Provider ha caratteristiche, prestazioni e funzionalità pari a quelle di un hosting dedicato o in-house, senza la spesa a questo comunemente associato. In ambiente cloud Amazon AWS, ogni istanza è un vero server virtuale rivolto esclusivamente al singolo cliente che paga secondo tariffe agili e calcolate in modo flessibile. In ogni momento è possibile collegarsi al proprio virtual server accedendo come utente root e installare software, cambiare configurazioni, gestire account.

Amazon AWS rappresenta un ottimo fornitore, che per le caratteristiche di affidabilità ed economicità, permette al cliente di raggiungere ottimi standard prestazionali.

 

Il servizio di Virtual ISP messo a disposizione da Neagen consente di utilizzare al meglio le potenzialità che Amazon AWS offre oggi per migliorare la produttività dell’azienda, con vantaggi sia in termini di affidabilità sia di competitività.

 

Vantaggi

Nel dettaglio la consulenza del team Neagen permette di: 

  • trasferire la tua infrastruttura tecnologica e quindi i tuoi server su Amazon AWS
  • costruire la tua cloud privata sulla base dei fabbisogni specifici dell’azienda e del suo business
  • accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi device alle tue risorse
  • gestire in modo dinamico e scalabile i tuoi server con pochi clic

 

La nostra offerta

Neagen offre un supporto continuativo nella gestione della tua cloud privata su Amazon AWS, includendo anche un fattore di knowledge sharing del proprio know how con i clienti finali. 

I nostri Clienti